Didattica Digitale Integrata


Archivio multimediale

Archivio dei materiali creati dai docenti e dagli studenti durante l’esperienza della DDI consultabile solo dagli utenti con mail istituzionale @cine-tv.edu.it
Ulteriori materiali possono essere inviati alla mail biblioteca@cine-tv.edu.it


Organizzazione della Didattica Digitale Integrata a partire dal 28/09/2020 e successive modifiche:

31/05/2021 Organizzazione didattica giugno 2021

23/04/2021 Organizzazione didattica dal 26/4 Classi Prime e Quinte in presenza

16/04/2021 Didattica in presenza Classi Quinte dal 19 aprile 2021

02/04/2021 Organizzazione didattica dal 7 aprile 2021

15/03/2021 Didattica a distanza e attività in presenza

06/03/2021 Orario e organizzazione didattica marzo 2021 – Aggiornamento dall’8 marzo

26/02/2021 Orario e organizzazione didattica marzo 2021

12/02/2021 Orario dal 15/2 e organizzazione febbraio

05/02/2021 Orario aggiornato al 8/2 e organizzazione febbraio

29/01/2021 Orario e organizzazione didattica febbraio 2021

22/01/2021 Orario e organizzazione didattica dal 25 gennaio 2021

15/01/2021 Ripresa didattica in presenza e orario dal 18 gennaio 2021

08/01/2021 Organizzazione didattica e orario 11-15 gennaio 2021

04/01/2021 Ripresa delle lezioni dal 7 gennaio 2021

06/11/2020 Orario e organizzazione della didattica dal 9 al 13 novembre (Attuazione DPCM 3/11)

30/10/2020 DDI dal 2 Novembre 2020 per tutte le classi

26/10/2020 Organizzazione della DDI in Attuazione del DPCM 24/10 a partire dal 27 Ottobre

23/10/2020 Avvio della DDI per le classi Seconde dal 27 Ottobre 2020

25/09/2020 Avvio della DDI dal 28 Settembre 2020 per il triennio


Piano della Didattica Digitale Integrata


Regole di comportamento per la Didattica a Distanza


Utilizzo della casella di posta istituzionale da parte degli Studenti

Si ricorda che le caselle di posta elettronica istituzionale @cine-tv.edu.it degli studenti devono essere utilizzate esclusivamente per la didattica a distanza e per lo scambio di messaggi con gli altri utenti @cine-tv.edu.it in quanto non sono abilitate a ricevere o inviare comunicazioni con indirizzi esterni alla scuola (non dovranno quindi essere utilizzate per iscriversi a servizi esterni, ed es. Adobe ecc…).