Candidati Privatisti

Tutti i candidati privatisti agli Esami di Stato 2021 devono di inviare nel più breve tempo possibile i certificati di promozione con voti (o le pagelle) e copia della licenza media come più volte sollecitato e secondo le istruzioni ricevute, al seguente indirizzo di posta elettronica: q.dipaolo@cine-tv.edu.it .
Inoltre si ricorda che il Diploma di Licenza media dovrà essere consegnato anche in originale.

Responsabile accoglienza dei Candidati Privatisti: Prof. Quirino di Paolo

Per informazioni e per fissare eventuale appuntamento scrivere a: q.dipaolo@cine-tv.edu.it

Programmi suddivisi per indirizzo e annualità

News esami integrativi e candidati privatisti

Si comunica che per l’a.s. 2020/21 gli studenti privatisti non dovranno svolgere le prove INVALSI.

Si comunica inoltre che a causa del perdurare della crisi sanitaria con conseguente incertezza della gestione del numero degli studenti per classe, i colloqui per gli studenti privatisti in ingresso nelle classi intermedie è sospeso fino a nuova comunicazione.