Università La Sapienza Roma; facoltà di biologia

Incontro online 8 giugno 2021 (iscrizioni entro il 5 giugno).

Appuntamento dedicato all’orientamento alla scelta del corso di studio di Scienze biologiche, che anche quest’anno si svolgerà a distanza su piattaforma Zoom, giovedì 8 giugno ore 15- 17

L’incontro è rivolto in particolare agli studenti maturandi, perchè siano informati in modo completo sulle caratteristiche dell’offerta formativa e sulle modalità di accesso al corso di studio, ma sono ovviamente benvenuti tutti gli studenti, anche quelli più giovani. Parleremo del corso di studio e della Biologia, una delle discipline in massima espansione, ascolteremo qualche testimonianza diretta di giovani ricercatori, capiremo come i Biologi sono oggi protagonisti e interpreti del progresso tecnologico e scientifico in tanti ambiti.

Per partecipare all’incontro, compilare il modulo di Google (un modulo per ogni partecipante)

entro il 5 giugno 2021

e si riceverà il link per la riunione Zoom