Incontri online su “I mestieri dell’Arte Scenica”, organizzati dall’ Accademia Belle Arti Frosinone

Si segnale l’iniziativa “I mestieri dell’Arte Scenica”, organizzata dall’ Accademia Belle Arti Frosinone che sarà svolta online e aperta a tutti gratuitamente.

Grazie a questa serie di seminari, 8 in totale, ci sarà per tutti la possibilità di rapportarsi e far tesoro delle esperienze professionali ed artistiche, per carpirne i segreti, di importantissimi professionisti della scenografia, impiegati sia nel mondo cinematografico che in quello teatrale.

La prima lezione, giovedì 18 marzo prossimo alle 15, sarà quella dello scenografo Alessandro Vannucci, che ha lavorato in film come “Notti magiche”, “Quo vado?”, “Smetto quando voglio” la trilogia ed “Il nome del figlio”.

Vi allego link programma :

https://www.accademiabellearti.fr.it/accademia/attivita-culturali/i-mestieri-dell-arte-scenica-lezioni-aperte-con-i-professionisti-della-scenografia/

la stampa locale ne parla :

https://www.ilmessaggero.it/frosinone/seminari_gratuiti_con_i_professionisti_di_cinema_e_teatro-5835533.html

Agli incontri si potrà partecipare collegandosi tramite un link messo a disposizione di tutti sul sito dell’ Accademia di Belle Arti o sulla pagina Facebook dell’istituto. Tutto in maniera completamente gratuita.