Borse di studio per Accademia Italiana e Open Day digitali

In occasione dell’uscita del primo bando per l’assegnazione delle nostre borse di studio, Accademia Italiana – Arte Moda Design ha programmato una serie di Open Day digitali (su Google Meet) a cui saremmo lieti di invitare i vostri studenti.

I prossimi appuntamenti sono previsti per il 23 e 25 febbraio 2021.

L’Open Day sarà diviso per corso di studio secondo la scaletta qui di seguito:

23 febbraio:

ORE 14,00 FASHION DESIGN

ORE 16,00 DESIGN (ARREDAMENTO E PRODUCT DESIGN)

25 febbraio:

ORE 14,00 GRAPHIC DESIGN

ORE 15,30 FOTOGRAFIA

ORE 17,00 DESIGN DEL GIOIELLO

Nei prossimi giorni sarà possibile registrarsi sul nostro sito (www.accademiaitaliana.com) e automaticamente gli studenti riceveranno il link per poter partecipare. Oppure gli studenti interessati potranno scrivere direttamente al mio indirizzo di posta e chiedere di partecipare.

Durante l’Open Day, oltre alla presentazione dei corsi, sarà introdotto anche il workshop previsto per il 16 marzo che aiuterà gli aspiranti studenti di Accademia Italiana a preparare il materiale necessario per concorrere all’assegnazione della borsa di studio. La partecipazione al workshop può inoltre essere valida per il rilascio di crediti formativi per l’alternanza scuola lavoro.