Deluxe Film Festival 8/3/2024 – Premio Rossellini

Quest’anno, il Deluxe Film Festival apre le porte agli studenti dell’Istituto Rossellini, per celebrare il talento emergente nel mondo del cinema!

In vista dell’evento dell’8 marzo (che avrà luogo presso la Sala Cinema dell’Istituto Rossellini di Roma), siamo alla ricerca di cortometraggi che mettano in luce le sfide e i trionfi legati ai diritti delle donne.

Verranno selezionati i lavori più significativi e solo uno potrà ricevere il Premio Rossellini al Deluxe Film Festival

Per iscrivere gratuitamente il proprio lavoro, occorre inviare una mail a deluxefilmfestival@gmail.com allegando il link per la visione del filmato (Youtube, Wetransfer, Vimeo, Drive). In questa categoria possono partecipare solo gli studenti e le studentesse del Cine-TV Rossellini.