Internazionali di Tennis – Foro Italico 2023- Partecipazione CineTV Rossellini

Domenica 14 maggio il Cine-TV Rossellini, ha partecipato al MediaLab di Sport e Salute “Report per un giorno #insiemepersportegiovani” organizzato all’interno delle attività dedicate all’informazione sugli Internazionali BNL d’Italia, insieme al Ministro per lo sport e i giovani, con i rispettivi Dipartimenti, e all’Istituto per il Credito Sportivo (ICS).

La partecipazione proseguirà fino a venerdì 19 maggio, con grande interesse da parte degli studenti.

Il contenitore ha la finalità di offrire uno spazio creativo dove i ragazzi possano mettere a frutto le proprie competenze, immaginare ed elaborare idee e attività per creare “audiovisivi di comunicazione”.

Apprezzamenti per le peculiarità che accompagnano i nostri studenti e che sono di certo preziose anche alla realizzazione di un prodotto audiovisivo qualificato.