Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sessuale nei conflitti – 19 giugno 2022

Si comunica che il giorno 19 giugno, in occasione della ‘Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sessuale nei conflitti armati’ gli studenti e le studentesse dell’“Istituto Cine-TV Roberto Rossellini’ presenteranno, sul tema, il risultato delle proprie elaborazioni artistiche in una speciale serata cui interverrà Maya Vetri, assessora alle Politiche Culturali, dell’Intercultura, di Genere, Partecipazione, Beni Comuni, Memoria del Municipio VIII. Alcuni dei lavori saranno poi proiettati a ciclo continuo sulla prestigiosa tela offerta per l’occasione dalla Piramide Cestia.

L’appuntamento è alle ore 21, presso la Piramide di Caio Cestio (via Raffaele Persichetti).

Si invitano le famiglie e tutta la comunità scolastica a partecipare.