Attività dal 17 al 22 dicembre 2021

Si riporta in allegato il parere del Comitato Studentesco riunito in assemblea il giorno 16/12/2021 riguardo ad attività di cogestione in orario scolastico dal giorno 17 dicembre al giorno 22 dicembre. Si riporta inoltre, a tal proposito, il verbale del consiglio di Istituto svolto il giorno 15/12/2021.

In conseguenza dei pareri espressi da tutte le componenti, le attività dei giorni dal 17/12 al 22/12 si svolgeranno con le seguenti modalità:

• L’orario scolastico si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 12.10 per le classi PRIME E SECONDE, e dalle 9.40 alle 13.50 per le classi TERZE, QUARTE e QUINTE.
  • Gli studenti entreranno a scuola nelle sedi previste da orario e si recheranno nella classe assegnata per svolgere l’appello con il docente previsto da orario. Al termine dell’appello il docente registrerà sul Registro Elettronico che gli alunni escono dalla classe per svolgere le attività scelte. Tutti gli studenti dovranno necessariamente partecipare alle attività previste dai programmi giornalieri che saranno pubblicati nelle bacheche all’ingresso.
  • Al termine della giornata (alle ore 12:00 per le classi PRIME e SECONDE e alle ore 13:40 per le classi TERZE, QUARTE e QUINTE) si recheranno nell’aula normalmente assegnata in orario per svolgere il contrappello con il docente previsto da orario.
  • Tutti i docenti svolgeranno attività di sorveglianza all’interno dell’Istituto durante il proprio orario di servizio.