Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il flashmob al Miur

La notiza sul web:

Giornata contro violenza su donne, il flash mob degli studenti davanti al Ministero dell’Istruzione (la7.it)

Giornata contro violenza su donne, il flashmob al Miur | (Sky News)

25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il flashmob – VIDEO – Notizie Scuola (tecnicadellascuola.it)

25 novembre, flash-mob di studentesse e studenti al Ministero dell’Istruzione per dire “no” alla violenza contro le donne. Bianchi: “È una battaglia di civiltà e democrazia che non può che partire dalla scuola” – 25 novembre, flash-mob di studentesse e studenti al Ministero dell’Istruzione per dire “no” alla violenza contro le donne. Bianchi: “È una battaglia di civiltà e democrazia che non può che partire dalla scuola” – (Miur)

Al ministero dell’Istruzione un flash mob per dire no alla violenza sulle donne – (DIRE.it)