Incontro sulla Giornata della Donna

Lunedì 8 marzo, in occasione della Giornata della Donna, la Biblioteca organizza un incontro incentrato sulla narrazione della figura femminile nel mito e nella letteratura.

Interverrà Ilaria Franciotti, ex allieva del Cine-Tv e laureata in Cinema, Televisione e Produzione multimediale presso l’Università degli Studi Roma Tre.

Interverranno inoltre, in qualità di studiose della figura femminile, Federica Crisci, Anna Eugenia Morini, Stefania Zanda e Valentina Garrozzo.

L’incontro è fissato alle ore 17 e avrà la durata di circa un’ora.

La partecipazione all’evento è riconosciuta quale attività rientrante nei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex alternanza scuola-lavoro). A tal fine, le presenze saranno registrate e computate nel monte ore complessivo.

L’accesso all’evento sarà consentito solo agli account di posta elettronica @cine-tv.edu.it.

L’incontro del Gruppo di Lettura dedicato alla lettura ad alta voce di Uno, nessuno e centomila la prossima settimana si terrà, quindi, venerdì 12 marzo alle ore 17, per poi riprendere regolarmente ogni lunedì.

Il link per accedere agli eventi è lo stesso.

Link: https://meet.google.com/ggq-chwg-pcr