Gruppo di Lettura – Incontro 15 febbraio 2021

La Biblioteca scolastica è lieta di inaugurare il Gruppo di Lettura con un ciclo di incontri, su piattaforma Meet, dedicati alla lettura ad alta voce di Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello.

Il primo incontro si terrà lunedì 15 febbraio alle ore 17:00.

Sono invitati a partecipare docenti e studenti. Si prega di darne la massima diffusione, in particolare presso le classi quinte.

L’iniziativa è a cura delle prof.sse Cecere, Costanzo e D’Alesio.

La partecipazione all’evento è riconosciuta quale attività rientrante nei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex alternanza scuola-lavoro). A tal fine, le presenze saranno registrate e computate nel monte ore complessivo (prof. Clemente Sablone, Referente PCTO).

Seguiranno altri eventi di promozione della lettura, di cui sarà data comunicazione attraverso il sito d’Istituto e i canali social della Scuola e della Biblioteca.

Link di partecipazione: https://meet.google.com/ggq-chwg-pcr