RadioTvRosselini ricomincia le trasmissioni

Cari studenti e colleghi, inviamo un breve podcast introduttivo del nostro anno di progetto RadioTV al link

quindi un breve testo di chat operativa appresso riportato, inviato da un nostro ex allievo.
Il tutto per salutare e per “andare a incominciare”.
Buon ascolto e buona lettura.
FFerrari

“Molto bello questo racconto di contemplazione voyeuristica della vita di un pastore che probabilmente da lontano vedendo Ferrari diceva ‘…Ma che sta a ffa’?”
Il messaggio che ho percepito mi sembra parecchio chiaro: non serve molto per creare qualcosa ed è vero, ed aggiungerei che è anche ciò che sto imparando io stesso nella lotta contro la “pandemic fatigue” che stiamo affrontando tutti. Per quanto riguarda la creatività se ci si dà una piccola spinta e si inizia a creare qualcosa si va molto avanti e torna la voglia di fare!! Vi consiglio di iniziare perché per me la web radio e la web tv sono state un’esperienza importantissima che sarebbe un peccato vi perdeste quest’anno.
Inviato da un nostro ex alunno a.s. 2019-2020