Attivazione Didattica a Distanza

Si comunica che, come da previsto dal DPCM del 4 marzo 2020, la scuola ha attivato a partire dal 6 Marzo 2020 modalità di didattica a distanza. A tal proposito la didattica sarà veicolata preferenzialmente attraverso la piattaforma di Istituto Google Classroom o attraverso modalità alternative adottate dai diversi docenti e che saranno comunicate attraverso il Registro Elettronico.

Per quanto riguarda l’ambiente Google Classroom, è necessario per gli studenti accedere alla piattaforma con un account Gmail (tramite web o installando sul proprio cellulare o tablet l’app Classroom) e poi iscriversi alle rispettive Classi Virtuali utilizzando i codici che verranno comunicati nei prossimi giorni attraverso il registro elettronico.