Videocittà: Oltre la visione – Scopri il mondo RAI con la virtual reality 21 Novembre 2019

21 NOVEMBRE – Galleria Alberto Sordi – Piazza Colonna – Roma

Ingresso gratuito

Per celebrare la Giornata Mondiale della televisione, Rai e Videocittà in collaborazione con Rai Cinema Channel organizzano per la prima volta una “visione” collettiva, immersiva, di contenuti televisivi e cinematografici.

Il 21 novembre saranno presentati in assoluta anteprima i primi contenuti VR realizzati negli studi televisivi Rai con un inedito racconto in VR di Tale e Quale Show. Gli utenti avranno inoltre l’opportunità di immergersi nel mondo VR di “Happy Birthday”: il primo progetto transmediale prodotto da One More Pictures con Rai Cinema lanciato in esclusiva su Rai Play e Rai Cinema Channel VR.

Galleria Alberto Sordi – Piazza Colonna – Roma