Recupero degli Apprendimenti per gli studenti con insufficienze

Si comunica che dal giorno 1 al giorno 11 settembre si svolgeranno, in presenza, presso la sede di via Libetta e secondo il calendario allegato, i corsi per gli studenti che hanno riportato insufficienze.

Nel calendario sono specificati le classi coinvolte, il docente che terrà il corso e l’aula in cui la lezione si svolgerà.

SI COMUNICA CHE LA FREQUENZA A TALI CORSI E’ OBBLIGATORIA E LE CONOSCENZE E COMPETENZE ACQUISITE SARANNO OGGETTO DI VALUTAZIONE NEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO.

Sono state rispettate tutte le indicazioni per contrastare la diffusione della pandemia:

• I locali  individuati  per lo svolgimento dei corsi  sono stati tutti adeguatamente igienizzati e puliti a norma.
  • Sono stati individuati e tracciati con nastro adesivo due percorsi, uno in entrata e uno in uscita, con opportune indicazione, sempre con nastro adesivo, del distanziamento da osservare.
  • E’ stata affissa, nell’ atrio e negli spazi comuni , la cartellonistica che indica i comportamenti da osservare.