RadioRossellini nella fase 2

Come ormai noto è iniziata la fase 2 dell’emergenza Covid-19.
Radio Rossellini, dopo un lungo periodo di trasmissioni in differita, sempre continuando a lavorare in remoto, ha deciso di iniziare la “fase 2”, e di tornare quindi in diretta a intrattenere studenti, docenti e tutto il suo pubblico.
Da martedì 26 fino a fine anno scolastico, ci sarà tutti i giorni alle 16.30 un nuovo talk. La trasmissione affronterà vari temi e cercherà soprattutto di raccontare vari aspetti della nostra radio e della nostra scuola, gettando lo sguardo verso la società. Intervisteremo docenti e studenti che ci racconteranno le loro passioni e le loro idee.

La trasmissione andrà in diretta su https://www.spreaker.com/show/time-out-2-0-la-fase-2.

Gli ascoltatori avranno anche l’opportunità di chattare dal vivo con i nostri speakers utilizzando la chat che troveranno nella pagina della diretta o anche tramite i nostri profili social, ponendo domande ai nostri ospiti, scrivendoci che cosa pensano dell’argomento affrontato in trasmissione. I nostri speakers saranno in diretta per commentare e dare voce alle vostre opinioni. Vi chiediamo dunque di aiutarci in questa che sarà, anche per noi, una nuova fase, anche del punto di vista tecnico, di Radio Rossellini.
Ci sentiamo finalmente di nuovo, sempre lavorando da remoto, finalmente in diretta!

La redazione dei ragazzi di Radio Rossellini.