Messaggio della Preside agli studenti

Cari ragazzi,

il momento che stiamo attraversando ci pone di fronte ad una sfida importante, sia per gli studenti che si trovano privati della loro quotidianità, sia per i docenti che, per la prima volta, devono fronteggiare la difficoltà di trovare il modo di insegnare senza il contatto con voi.

Non vi lasceremo soli in questo momento. Stiamo infatti attivando delle modalità di apprendimento guidate che consentiranno di mantenerci in contatto. Possiamo utilizzare tutti i canali disponibili (mail, sito istituzionale, registro elettronico e recapiti telefonici).

Certa di rivedervi presto, vi saluto caramente.

Maria Teresa Marano