OrientaLazio 2020 – Orientamento all’Università e alle Professioni per le classi Quinte, 10 marzo 2020 ANNULLATO

Si comunica che martedì 10 marzo 2020, dalle ore 10, l’IISS Cine-Tv Roberto Rossellini parteciperà alla IV Edizione OrientaLazio – ASTERLazio, Manifestazione del Lazio sull’Orientamento all’Università e alle Professioni organizzata dall’Associazione ASTER.

OrientaLazio – ASTERLazio è dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori provenienti da tutto il Lazio e rappresenta un’occasione utile per ogni singolo studente di entrare in contatto diretto con le più importanti Istituzioni legate al mondo della formazione, con i principali atenei italiani ed esteri, con le più interessanti realtà di formazione superiore e professionale e con le migliori scuole di specializzazione a livello nazionale e internazionale. È il luogo ideale in cui iniziare a porsi domande sul proprio futuro e a porre domande ai tantissimi Orientatori presenti.

Gli studenti delle classi quinte interessati potranno partecipare all’evento – martedì 10 marzo alle ore 10 presso “RAGUSAOFF” in via Tuscolana, 179 – 00182 Roma – previa prenotazione, ovvero mandando una mail entro e non oltre il 3 marzo 2020 alla Prof.ssa Giulia Gueci della Commissione Orientamento in uscita (giulia.gueci@istruzione.it) con indicato nell’oggetto: NOME, COGNOME, CLASSE, ADESIONE ASTERLAZIO.

La partecipazione può essere considerata utile al conteggio delle ore di PTCO e non verrà considerata come assenza.